Pronti all’estate? Endosphères Therapy, il trattamento ideale per la remise en forme di tutta la silhouette!

Bellezza… come affrontare il tempo, come mantenersi in forma, come, al tempo stesso, restare autentici? Ad una delle più grandi esigenze del nostro tempo risponde l’ultima frontiera del body shaping, dove la rigenerazione cellulare sfida il bisturi: la Microvibrazione Compressiva di Endosphères Therapy, che ha il plus di risolvere più di un problema.

Trend Medicina Estetica 2022? I trattamenti multifunzionali! E se giugno è il mese dei buoni propositi, del detox da cibo, da alcol, da grasso localizzato e da cellulite, il mese dell’anno in cui sui motori di ricerca aumentano parole come rimettersi in forma, perdere peso e prova costume, il mese in cui nei centri estetici medicali aumentano le richieste di trattamenti per il corpo, la nuova terapia portentosa ribalta i princìpi su cui si basano le tradizionali metodiche e assicura risultati rapidi ed efficaci fin da subito su tutti i distretti corporei. Ne parliamo con il dottor Massimo Marasco:

“Al Cemed abbiamo selezionato diversi trattamenti di body sculpting. Una delle terapie total body di Medicina Estetica più innovative, che consente di lavorare su tutto il corpo, dai glutei alle braccia, dai pedi al collo, dalle gambe all’addome, è Endosphères Therapy, che agisce su più livelli: rimodella le adiposità localizzate, leviga la cellulite, combatte la pesantezza alle gambe, rassoda la pelle, tonifica le fibre muscolari, riattiva la circolazione, e senza alcuna controindicazione. Il dispositivo utilizza un sistema brevettato a Microvibrazione Compressiva: tramite un rullo composto da molteplici sfere in silicone vengono generate potenti vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono sulla stasi linfatica, sull’accumulo di liquidi, sugli aggregati di cellule adipose. Il protocollo è suddiviso in più fasi, che si eseguono con una consequenzialità specifica e che permettono di ottenere risultati unici, così come dimostrano il 97,8% di pazienti soddisfatti ed anche le Celebrity, che adorano questo trattamento. Si tratta di una terapia indolore che assicura risultati visibili fin dalla prima seduta, senza chirurgia”.

Qualche esempio pratico? Fin a due taglie in meno, fino a -2,5 cm nel girocoscia. Quindi se tra i buoni propositi di giugno c’è anche quello di tornare velocemente in forma, e se ciò di cui avete bisogno è un piacevole momento di relax per prendervi cura di voi stessi, prenotate subito al Cemed la vostra seduta di Endosphères Therapy e scoprite da vivo di cosa stiamo parlando!