ONDA COOLWAVES SIRACUSA

Durata trattamento:

20 minuti

Anestesia:

nessuna, tecnica indolore e rilassante

Trattamento:

Cellulite (P. E.F.S.), Lassità cutanea (Tightening) Adiposità localizzate (Body Shaping)

La rivoluzione delle Coolwaves® per il Body Contouring: Onda è un trattamento rigenerante, tonificante e non invasivo che utilizza particolari microonde fredde per il rimodellamento della silhouette. Le Coolwaves agiscono selettivamente su inestetismi corporei quali cellulite, lassità cutanea e grasso localizzato in modo mirato, senza danneggiare il derma circostante e senza alcun effetto collaterale. I manipoli ergonomici Deep e Shallow (il nuovo tip dedicato al trattamento del sottomento), realizzati per trasferire sull’area corporea una corretta erogazione dell’energia, trasmettono le microonde fredde a due diverse profondità in funzione del tipo di inestetismo e della zona da trattare. Onda è un metodo sicuro, confortevole e totalmente indolore: un riscaldamento controllato e un sistema di raffreddamento integrato a contatto (5°) provvede al comfort totale durante la seduta.

Onda riduce, rassoda, rigenera: un protocollo personalizzabile sul paziente consente di ottenere risultati tangibili, spesso paragonabili a quelli di trattamenti invasivi o dolorosi. Efficace sul corpo, ed in particolare su tronco, addome, cosce, glutei, sottomento.

✅ Penetra in profondità e demolisce la membrana delle cellule adipose, sciogliendo così i depositi di grasso che verranno poi eliminati con il naturale metabolismo cellulare
✅ Stimola i processi metabolici cellulari
✅ Stimola la produzione di nuovo collagene rendendo i tessuti più tonici e compatti

Al Cemed di Siracusa risultati eccezionali possono essere raggiunti anche in poche sedute, con grande soddisfazione dei pazienti.