fbpx

Peeling, trattamento esfoliante e rigenerante viso

peeling

Informazioni generali

Durata trattamento:

20 - 30 minuti

Anestesia:

nessuna

Il Peeling chimico è un trattamento che permette di esfoliare la pelle in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare. Consente la rimozione delle cellule morte della superficie cutanea, elimina le impurità, pulisce in profondità, libera i pori, elimina punti neri e imperfezioni, riduce l’iper-pigmentazione cutanea in caso di macchie. L’effetto liftante del Peeling inoltre ringiovanisce visibilmente il volto e gli conferisce una nuova luminosità e compattezza. Dall’inglese “peel”, spellare, la procedura sfrutta un’azione chimica per favorire il ricambio cellulare. Mentre l’azione esfoliante, schiarente e levigante è mirata ad eliminare gli strati danneggiati della pelle ed a stimolare i più integri alla naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, l’azione idratante dei sieri, lo step che segue l’esfoliazione, idrata la pelle, la protegge e veicola principi attivi che massimizzano lo splendore. Coadiuvante anche su esiti da acne, piccole rughe, rilassamento cutaneo, stress e primi segni di invecchiamento. Secondo l’intensità dell’azione esfoliante, i Peeling si distinguono in superficiali, medi o profondi, fra cui scegliere in base alla propria tipologia di pelle e in base alle necessità. Dopo un’accurata visita dermatologica sarà il medico a stabilire il tipo di Peeling più adatto al paziente.

DERMAMELAN

Trattamento depigmentante per le macchie del viso, Melasma, Cloasma, Lentiggini.

Dermamelan svolge una duplice azione, correttiva e regolatrice, e garantisce risultati immediati e duraturi nel tempo, mantenendo l’iperpigmentazione sotto controllo. Pelle sbiancata, rigenerata, idratata, compatta e luminosa.

Leader nel settore, con efficacia comprovata, con alti livelli di soddisfazione, questo trattamento conta più di 500.000 pazienti già trattati in tutto il mondo. Sono migliaia i medici che prescrivono il Dermamelan. La capacità delle sostanze attive di questo metodo di inibire la produzione di melanina è provata scientificamente, -81% di sintesi in 48 ore. Si compone di quattro fasi, una ambulatoriale, che comprende soluzione sgrassante e maschera, e tre domiciliari, con crema, balsamo lenitivo e protezione solare.

Risultati: Dermamelan svolge una duplice azione, correttiva e regolatrice, e garantisce risultati immediati e duraturi nel tempo, mantenendo l’iperpigmentazione sotto controllo. Pelle sbiancata, rigenerata, idratata, compatta e luminosa.

ACNELAN

Trattamento specifico per l’Acne.

Efficace, comodo, rapido. Un metodo innovativo dedicato alle pelli con tendenza acneica e seborroica, un sistema professionale per un trattamento intensivo ambulatoriale da realizzare in tre sedute. Il trattamento ambulatoriale comprende una maschera in gel per esfoliare e pulire in profondità, uno scudo protettore per facilitare la chiusura dei pori e un post-peel spray per riequilibrare e lenire la pelle. Il trattamento domiciliare è un mix di mousse, creme e maschera facciale. Il protocollo verrà personalizzato dal medico sul paziente.

Risultati: disostruzione dei canali pilo sebacei, riduzione della produzione di sebo, controllo della proliferazione batterica, attenuamento delle iperpigmentazioni post acneiche, riduzione sostanziale del rossore e della tumefazione epidermica. Risultati visibili e verificati, con pulizia profonda e rigenerazione integrale della pelle.

MESOPEEL

Trattamenti: Mesopeel è la gamma più avanzata di peeling chimici specifici con soluzioni dedicate, che consentono al Cemed di eseguire trattamenti medico-estetici personalizzati. Il medico, dopo un’accurata visita, selezionerà e preparerà su misura il programma di trattamento giusto per ogni paziente. La scelta del peeling dipenderà dalla natura del caso da trattare, dalle esigenze e dalle caratteristiche individuali del fototipo del paziente:

  • Mesopeel lactic, rughe superficiali e medie, pelli spente, flaccidità cutanea, pelli sensibili, secche, fini
  • Mesopeel mandelic, pori dilatati, discromie, pelli spesse, grasse
  • Mesopeel modified jessner, macchie, invecchiamento, texture irregolare
  • Mesopeel piruvex, invecchiamento di tipo moderato-severo
  • Mesopeel bionic age recovery, pelli spente, perdita di densità cutanea, peeling in garze-
  • Mesopeel TCA, invecchiamento cutaneo, efelidi,lesioni pigmentate, macchie superficiali
  • Mesopeel salicylic, cicatrici, dermatite seborroica, cheratosi, pelli grasse
  • Mesopeel glycolic, invecchiamento cutaneo, tutti i tipi di pelle

Il Peeling è un beauty skincare che aiuta a mantenere un volto giovane e fresco, ed è uno dei trattamenti più diffusi per la cura della pelle e l’estetica del viso, risultato di una preziosa sinergia tra natura, tecnologia e ricerca avanzata. Ma prima di utilizzare un acido o un’associazione di acidi (glicolico, citrico, salicilico, tricloroacetico, ecc.) rivolgetevi sempre ad un medico, sottoponetevi ad una visita dermatologica ed eseguite il trattamento presso una struttura specializzata in dermatologia, in tutta sicurezza.

Hai qualche domanda? Contattaci

Risponderemo alle tue domande gratuitamente e senza alcun impegno

  • 0931 709020