fbpx

RINOFILLER

rinofiller

Informazioni generali

Durata trattamento:

30 minuti

Anestesia:

nessuna

La Rinoplastica non chirurgica, conosciuta anche come Rinofiller, è un trattamento di Medicina estetica dedicato a chi desidera ritoccare il naso senza bisturi. L’obiettivo è quello di eliminarne i difetti estetici iniettando sottocute dei materiali di riempimento riassorbibili: l’acido ialuronico, bio-filler performante, e la proteina botulinica, miorilassante, elementi naturali che dialogano con i tessuti del volto e che si adattano alla nuova forma lasciandosi plasmare dolcemente. Molto richiesto sia da uomini che da donne, il trattamento è indicato in caso di piccoli difetti estetici, asimmetrie o irregolarità, in assenza di dolore e di complicazioni post operatorie. Le micro-iniezioni possono essere eseguite essenzialmente in tre punti: sul dorso del naso, alla radice, sulla punta. Consigliamo il Rinofiller nei casi seguenti:difetti estetici della punta o del dorso, gibbo poco pronunciato, uniformazione della piramide nasale, naso infossato alla radice, riempimento di avvallamenti nasali, correzione delle “gobbe”, correzione di eventuali imperfezioni dopo intervento di Rinoplastica chirurgica non riuscito perfettamente. A differenza della Rinoplastica chirurgica, il Rinofiller ha finalità esclusivamente estetiche, in quanto non risolve problemi di respirazione e non agisce su un setto nasale deviato.

IL TRATTAMENTO

La Rinoplastica non chirurgica si esegue in ambulatorio ed è veloce, mini-invasiva e indolore, quindi non necessita di alcuna anestesia. Viene eseguita dal medico mentre il paziente resta sdraiato su un comodo lettino, ed ha una durata che varia dai 15 ai 30 minuti. Il trattamento non necessita di medicazioni, cerotti, tamponi o gessetti, ed è possibile tornare subito alle proprie attività.

IL RISULTATO

Il rimodellamento non chirurgico del naso è un passe-partout per un volto equilibrato: proporzioni più armoniose, profilo più gradevole. I risultati sono immediati e visibili subito dopo la seduta. La durata degli effetti è di circa un anno e può essere ripetuto, in quanto acido ialuronico e proteina botulinica sono prodotti sicuri, duraturi e bio-riassorbibili privi di controindicazioni.

Hai qualche domanda? Contattaci

Risponderemo alle tue domande gratuitamente e senza alcun impegno

  • 0931 709020