fbpx

Biorivitalizzazione
trattamento antiaging per la rigenerazione del derma

Biorivitalizzazione

Informazioni generali

Durata trattamento:

20 - 30 minuti

Anestesia:

nessuna

La Biorivitalizzazione è un trattamento di Medicina estetica dedicato alla pelle del viso: idratante, antiossidante, nutriente, consente di riattivare i naturali processi di turn over cellulare, stimolando il derma alla produzione di nuove fibre collagene ed elastina. Chiamata anche Biostimolazione o Biolifting, consiste nell’infiltrazione intradermica, tramite micro-iniezioni, di sostanze nutrienti e principi attivi che reidratano i tessuti in profondità e contrastano i primi segni dell’invecchiamento, spingendo la pelle ad autoripararsi. L’agente biorivitalizzante è l’acido ialuronico ad elevata concentrazione, insieme ad aminoacidi e un pool di vitamine. Il trattamento, sia riparativo che preventivo, è ideale non solo su pelli mature, ma anche su pazienti giovani con pelle ipotonica o secca che desiderano prevenire l’invecchiamento. Indolore, mini invasiva e sicura, la Biorivitalizzazione attenua anche le piccole rughe, ne contrasta la formazione di nuove e migliora la texture spenta o poco compatta. È uno dei trattamenti soft più efficaci e più richiesti per rigenerare viso, collo e décolleté, nonché per reidratare aree più difficili come il dorso delle mani. È possibile sottoporsi alla Biorivitalizzazione in qualsiasi stagione dell’anno.

IL TRATTAMENTO

La Biorivitalizzazione si esegue in ambulatorio, senza bisogno di alcuna anestesia in quanto i micro-aghi sono indolori. La soluzione biostimolante a base di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti viene iniettata sottopelle con la tecnica del picotage, micro-iniezioni superficiali e ravvicinate secondo schema puntiforme. Sono consigliate almeno due sedute, distanziate di 10 o 14 giorni, più eventuali sedute di mantenimento, possibilmente prima dell’esposizione solare per preparare la pelle all’abbronzatura, e alla fine della stagione estiva, per dissetare la pelle esposta ai raggi solari. La durata del trattamento è di circa venti minuti, durante i quali il paziente resterà sdraiato su un comodo lettino. Dopo il trattamento il paziente potrà tornare alle normali attività quotidiane.

IL RISULTATO

Pelle tonica, compatta, levigata, luminosa: i risultati sono immediati, naturali, evidenti, progressivi e duraturi. Terminata la seduta si potrà notare subito una sensazione di turgore e idratazione, ma il vero effetto lifting comparirà progressivamente, man mano che l’organismo avrà rigenerato le fibre collagene.

Hai qualche domanda? Contattaci

Risponderemo alle tue domande gratuitamente e senza alcun impegno

  • 0931 709020