fbpx

Thunder MT, epilazione definitiva laser

epilazione definitiva

Informazioni generali

Durata trattamento:

10 - 30 minuti

Anestesia:

nessuna

Informazioni generali

Durata trattamento:

10 - 30 minuti

Anestesia:

nessuna

A differenza delle tradizionali tecniche di depilazione, con cui si fa riferimento ai metodi di rimozione superficiale (rasoio, ceretta, crema depilatoria), l’epilazione definitiva con il laser consente oggi di eliminare i peli corporei fino alla radice in modo progressivo e permanente. Il laser, in poche e brevi sedute, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, poi una ricrescita lenta e infine inesistente per un lungo periodo di tempo, agendo direttamente sul bulbo pilifero. Per l’epilazione definitiva dei suoi pazienti CEMED ha scelto il laser Thunder MT, un innovativo device dalla tecnologia avanzata che ha rivoluzionato le regole dell’epilazione, per trattare in modo sicuro e indolore tutte le aree corporee, anche le più delicate o le più estese.

Velocità, potenza, precisione, massimo comfort: una performance che interpreta l’incontro fra l’esclusiva Mixed Technology, l’Optiscan TH, il Qool-Air e l’Optimized Spot, un concentrato di innovativi sistemi hi tech per i migliori risultati.

Mixed Technology, estrema efficacia senza pari nel settore: Thunder MT, a differenza dei vecchi laser, è a doppia lunghezza d’onda, Alessandrite 755 nm e Nd:YAG, il cui utilizzo in emissione singola, combinata, sequenziale e simultanea consente di eseguire trattamenti efficaci e personalizzati su ciascun paziente. Può essere usato su ogni tipo di pelo, dal biondo, al rosso, al nero,e su ogni tipo di carnagione, dal chiaro al paziente di colore.

Optiscan TH, velocità di esecuzione e qualità del trattamento fino ad ora impensabili: la modalità a bassa fluenza, grazie alla funzione Automotion, consente la ripetizione automatica della scansione sulla stessa area corporea fino a 10 volte, così anche i pazienti con soglia del dolore molto bassa, in modalità low pain, potranno ottenere il massimo risultato.

Qool-Air, innovativo sistema di raffreddamento cryo integrato: controllabile dal software di gestione di Thunder MT, rende più confortevole il trattamento, senza alcun rischio di ustioni superficiali.

Optimized Spot, ottimizzazione dei manipoli: grazie alla forma “superellittica” dello spot si riducono le aree di sovrapposizione degli impulsi, si ottimizza la distribuzione dell’energia laser sulla pelle, si superano i limiti degli spot tradizionali legati all’overlapping cutaneo, per un post-trattamento più confortevole.

And the Winner is… Thunder MT!” Vincitore di “The Aesthetic Industry Award 2018”, un riconoscimento mondiale per dispositivi medici che creano innovazioni rivoluzionarie nel settore dell’Estetica e dell’Anti Aging, Thunder MT è indicato anche per la rimozione di lesioni vascolari o per trattamenti di ringiovanimento cutaneo, ed è inoltre approvato FDA, l’ente di controllo statunitenze più rigoroso al mondo.

IL TRATTAMENTO

Per prepararsi al trattamento il paziente dovrà aver cura di radere il corpo un giorno prima della seduta, per dare al pelo la giusta lunghezza. Eviterà profumi, deodoranti a base alcolica o creme. Durante la procedura resterà disteso su un comodo lettino, mentre l’operatore procederà con il laser. È possibile epilare viso, inguine, ascelle, braccia, petto, schiena, gambe, glutei e qualunque altra area corporea. La riduzione del tempo di trattamento per un’epilazione completa del corpo è stimata fino al 50% rispetto ai vecchi laser di riferimento. Subito dopo il trattamento è possibile tornare alle normali attività quotidiane.

IL RISULTATO

L’ottimizzazione di questa tecnologia consente il trattamento di epilazione laser su tutti i fototipi di pelle, su peli di qualsiasi spessore, in tutte le stagioni dell’anno. Da non sottovalutare anche la massima convenienza, considerando l’alto numero di sedute con i vecchi laser a diodo: Thunder MT riduce sostanzialmente il numero di sedute per l’eliminazione dei peli in fase attiva (anagen), per un risultato efficace e duraturo, in assenza di controindicazioni.

Hai qualche domanda? Contattaci

Risponderemo alle tue domande gratuitamente e senza alcun impegno

    Autorizzo il trattamento dei dati personali *